Aedes – Il titolo in Borsa tra le vette più alte degli ultimi sei mesi

Per chi segue gli eventi di Piazza Affari costituirà certo cosa già nota, ma ritengo sia interessante segnalare come il sito del Sole24Ore riporti questa notizia di ieri, relativa all’andamento della giornata di scambi in Borsa e dove spicca il titolo Aedes con un +9.51%, raggiungendo la seconda quotazione più alta degli ultimi sei mesi.

Indice di una Società in grado di offrire maggiori garanzie e nuovi utili o solo un fuoco di paglia?

Che sia stato proprio l’impulso dei recenti sviluppi relativi al PRU Rubattino a spingere gli investitori a dare fiducia al titolo (il picco di settembre scorso fu causato proprio dall’annuncio del nuovo accordo siglato col Comune di Milano per la Variante al PRU) o più genericamente la tendenza a re-investire ‘nel mattone’ come emerge da alcune analisi, come segnalato in questo articolo sempre del sole24Ore?

Ai posteri l’ardua sentenza! 😉

Sperando che il titolo si ‘consolidi’ (o addirittura continui a salire) nei prossimi giorni, direi comunque che rappresenta un segnale positivo per il futuro sviluppo del Rubattino, quale che sia per esso deciso da chi sta facendo le opportune verifiche di assoggettabilità a VAS.

Alla prossima!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Aedes Immobiliare, PRU Rubattino e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Aedes – Il titolo in Borsa tra le vette più alte degli ultimi sei mesi

  1. Pingback: Tweets that mention Aedes – Il titolo in Borsa tra le vette più alte degli utlimi sei mesi | PRU Rubattino -- Topsy.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...