La settimana del Design, Lambrate prepara il benvenuto.

Dal 12 al 17 aprile avrà luogo l’appuntamento annuale con il Salone Internazionale del Mobile 2011.

Sei giorni di eventi, mostre ed installazioni distribuite per la città meneghina e dove Lambrate negli ultimi anni si è particolarmente contraddistinta come versatilità degli spazi, qualità degli artisti ed attrattività, guadagnandosi una posizione di spicco all’interno del circuito della manifestazione, ed arrivando ad essere definita ‘la nuova Brera’ del design.

Quest’anno previsti molti eventi internazionali nella oramai famosa Via Ventura e strade limitrofe. Per i più interessati che non l’avessero ancora vista ecco la brochure dei principali eventi previsti. Inoltre, Giovani espositori troveranno spazi appositamente allestiti in zona Rubattino, al di sotto della tangeniziale.

Chi ha avuto occasione di fare un giro per le esposizioni lo scorso anno, ha percepito un’aria sì ‘artistica’, ma soprattutto di condivisione, interazione e socialità che ci si augura caratterizzi anche l’atmosfera di questa edizione 2011.

Alla prossima!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Dintorni del Rubattino, iniziative sociali, intrattenimenti/svago, Quartiere Rubattino e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...